Modalità di pagamento

1. PAGAMENTO CON CARTA

I pagamenti con carta sono realizzati tramite il portale TrustPay.eu. Tutti i dati sono protetti da TrustPay.eu. L’intero processo ha luogo al di fuori del nostro e-shop. Una volta realizzato il pagamento sarete reindirizzati sul sito www.heratis.it dove sarà visualizzata l’informazione sulla conferma della ricezione dell’ordine.

 

2. PAGAMENTO TRAMITE PayPal

L’ordine può essere pagato in tutta sicurezza anche con un conto PayPal. La consegna è possibile solo con indirizzo e nominativo conto PayPal verificato.

 

3. PAGAMENTI CON MYBANK

MyBank è un sistema di bonifico bancario diretto, semplice e sicuro.
Funziona con i dati abituali del tuo conto home banking e garantisce elevati standard di sicurezza.
Dopo aver scelto MyBank come metodo di pagamento, al momento di concludere l'ordine verrai reindirizzato al modulo di pagamento sicuro di MyBank.
Qui dovrai:

  1. Digitare il nome della banca presso la quale hai il conto corrente che vuoi usare.
  2. Inserire i dati abituali di accesso all'home banking.
  3. Autorizzare la transazione, in pochi secondi riceverai la conferma del pagamento effettuato.

 

4. SATISPAY

Si tratta di un metodo di pagamento che ti permette di acquistare sul nostro shop online in modo smart e sicuro. Per pagare tramite Satispay è necessario aver attivato il servizio e scaricato l'App sul proprio smartphone. Una volta selezionato il metodo di pagamento, il sistema richiederà di scannerizzare un QR code o di inserire il proprio numero di telefono: in questo modo la richiesta di pagamento verrà presa in carico su Satispay e potrai confermarla.

 

4. PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO

L’ordine può anche essere pagato a mezzo bonifico sul nostro conto presso la banca Raiffeisen Bank International. I dati relativi al pagamento vi saranno inviati via e-mail, compresa anche la conferma dell’accettazione dell’ordine. Come simbolo variabile vi preghiamo di riportare il numero dell’ordine. La merce sarà spedita subito dopo l’accredito.


 

BANCA D’APPOGGIO 

Banca: Raiffeisen Bank
Valuta del conto: EUR
Titolare del conto: iZLATO s.r.o.
IBAN: AT88 3298 5000 0961 5295
SWIFT: RLNWATWWZDF
Uso previsto: Numero ordine