Heratis CLUB

 

Heratis Club

 

Apriamo le porte del nostro club a tutti gli amanti dei gioielli!

Unitevi all'Heratis CLUB e ottenete uno sconto fedeltà permanente del -15% sui gioielli non scontati e del -5% sui gioielli scontati, per un massimo del -30% di sconto e altri grandi vantaggi.

 

Voglio entrare a far parte dell'Heratis CLUB

 


 

 

Heratis CLUB

È un pacchetto di vantaggi creato pensando ai clienti del nostro marchio Heratis. Come membro del club riceverete offerte esclusive riservate ai membri del nostro club. Ogni membro riceve uno sconto permanente del -15% sui gioielli non scontati e del -5% sui gioielli scontati, per un massimo del -30% di sconto.

 

Servizi speciali di oreficeria e gioielleria

L'appartenenza al club offre l'opportunità di utilizzare gratuitamente il ripristino della lucentezza naturale dei gioielli preferiti, esclusivamente per i membri del club.

 

Informazioni sulle notizie

Riceverete offerte vantaggiose via e-mail. Non perderete mai informazioni sulle ultime collezioni, tendenze e gioielli che hanno raggiunto prezzi super vantaggiosi nel nostro e-shop.

 

 

 

  • Prezzi ridotti del Vostro sconto permanente Heratis CLUB -15% sui gioielli non scontati e del -5% sui gioielli scontati, per un massimo del -30% di sconto
  • Servizi speciali di oreficeria e gioielleria gratuiti
  • Sarete il primo a conoscere novità e sconti su heratis.it
  • Monitoraggio dello stato dei Vostri ordini
  • Storico completo degli acquisti effettuati sull'e-shop

 

 


 

 

Come entrare a far parte dell'Heratis CLUB?

 

Heratis Club

Heratis Club

Heratis Club

Heratis Club