E se non azzecco le dimensioni dell’anello?

A volte è difficile scegliere il gioiello che più si addice all’occasione (soprattutto selezionare le dimensioni giuste di un anello) – e ciò vale ancora di più se il prodotto da acquistare è un regalo per qualcun altro. Per questo motivo, tutti i gioiello acquistati su Heratis.it possono essere restituiti entro 14 giorni dal ritiro della merce, oppure sostituiti con altri gioielli entro 60 giorni dal ritiro della merce.

Se – per esempio – avete acquistato un gioiello prima di andare in vacanza e non siete sicuri delle dimensioni esatte, dopo la vacanza potrete sostituirlo con un altro gioiello o con lo stesso gioiello di dimensioni più adeguate. La restituzione/sostituzione non si applica in caso di gioielli che – su richiesta del cliente – sono stati trattati con incisioni o realizzati su misura oppure sottoposti ad altre lavorazioni.

 

PROCEDURA DI RESTITUZIONE DEL GIOIELLO:
Basta inserire l’anello in una bustina di plastica, come quelle comunemente in vendita presso gli uffici postali. Sulla bustina bisogna scrivere l’indirizzo della nostra società; il tutto va poi spedito mediante servizio assicurato.

Attenzione! Avviso importante! Non inviare il gioiello in modalità contro assegno. Non consigliamo neppure di inviarlo come pacchetto – dato che il servizio postale non effettua la consegna diretta dei pacchi alla nostra azienda e dunque si verrebbero a prolungare i tempi di evasione del processo di sostituzione della merce. 

LE BUSTE O PLICHI DA VOI INVIATI DOVRANNO SODDISFARE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

  • anello incluso nella confezione originaria
  • modulo ordine
  • fattura - originale (sia in caso di sostituzione che di sola restituzione)
  • modulo sostituzione compilato 

 

FASCETTA MISURA ANELLI

Abbiamo ancora un’altra ottima soluzione per voi! Se avete tempo a disposizione e non dovete affrettarvi ad acquistare l’anello, richiedete la fascetta di misurazione anelli. Provvederemo ad inviarvi questo strumento professionale insieme alle rispettive istruzioni per l’uso. La fascetta misura anelli funziona come un cinturino. Basta farla passare attraverso la fibbia e creare un cerchio. Avvolgetela poi al dito e tirate fino in fondo. Quando la fascetta è tirata in maniera ottimale, leggere il numero indicato dalla freccia.

Se siete interessati alla fascetta misura anelli, vi preghiamo di specificare i seguenti dati.